Il primo errore che commettono la maggior parte dei professionisti nei propri siti web e pagine facebook è evitare di mettere ...
Il primo errore che commettono la maggior parte dei professionisti nei propri siti web e pagine facebook è evitare di mettere la propria foto, che va realizzata in modo professionale.
Sottolineo: professionisti. Non mi riferisco alle aziende, che possono avere a rotazione del personale nell'erogazione di vari servizi.
Quando un professionista si propone sul mercato di fatto la sua immagine è "Personal Brand", lui è lei è l'impresa. Per questo motivo risulta fondamentale.
Perché su internet tra google immagini, social come linkedin, facebook, gli utenti “POTENZIALI CLIENTI” è tra le prime cose che cercano: CHI SEI?
Quindi risulta fondamentale come ti presenti, poi vengono le referenze, la tua formazione e cosa dicono di te gli altri.
Le foto dello studio vuoto, che è la prima cosa che in genere molti mettono in evidenza è l’ultima cosa che interessa.
E se non trovate il tempo di inserire una foto professionale almeno una foto amatoriale che abbia una buona luce. Quale luce usare? Quella esterna della prima mattina o prima del tramonto sono le migliori luci per farsi un autoscatto.
Nessun commento