Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

Errore che commettono molti professionisti nei propri siti web.

Il primo errore che commettono la maggior parte dei professionisti nei propri siti web e pagine facebook è evitare di mettere ...


Il primo errore che commettono la maggior parte dei professionisti nei propri siti web e pagine facebook è evitare di mettere la propria foto, che va realizzata in modo professionale. 

Sottolineo: professionisti. Non mi riferisco alle aziende, che possono avere a rotazione del personale nell'erogazione di vari servizi. 

Quando un professionista si propone sul mercato di fatto la sua immagine è "Personal Brand", lui è lei è l'impresa. Per questo motivo risulta fondamentale.

Perché su internet tra google immagini, social come linkedin, facebook, gli utenti “POTENZIALI CLIENTI” è tra le prime cose che cercano: CHI SEI? 

Quindi risulta fondamentale come ti presenti, poi vengono le referenze, la tua formazione e cosa dicono di te gli altri. 

Le foto dello studio vuoto, che è la prima cosa che in genere molti mettono in evidenza è l’ultima cosa che interessa.

E se non trovate il tempo di inserire una foto professionale almeno una foto amatoriale che abbia una buona luce. Quale luce usare? Quella esterna della prima mattina o prima del tramonto sono le migliori luci per farsi un autoscatto.


Esempio di foto all'esterno.


Nessun commento