Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

mailerlite.com una bella soluzione Professionale per le NEWSLETTER, gratis o lowcost fino a 1000 iscritti.

Hai bisogno di inviare Newsletter relative al tuo BLOG e non sai come fare? Ecco una soluzione interessante che mi è stata segnalata da...

Hai bisogno di inviare Newsletter relative al tuo BLOG e non sai come fare?

Ecco una soluzione interessante che mi è stata segnalata da un mio amico professionista di Web Marketing.

Il sito in questione è: https://www.mailerlite.com/

Sul sito propongono: 

"email marketing oltre la posta in arrivo con strumenti avanzati semplificati. Goditi il ​​pluripremiato supporto live 24 ore su 24, 7 giorni su 7"

MOLTO INTERESSANTE la possibità di creare una newsletter quando si vuole ad esempio settimanale, o ogni 15 giorni, creando degli automatismi i quali vanno a prendere l'RSS degli articoli postati nel proprio blog del periodo di riferimento, e questi vengono impacchettati nella NEWSLETTER.

Ovviamente è possibile creare facilmente email dinamiche progettando newsletter più intelligenti utilizzando il tuo editor preferito:  trascinare e rilasciare elementi di rich-text e inserire HTML personalizzato. Oppure più velocemente si possono usare dei modelli predefiniti, creando campagne professionali.

Si possono usare funzionalità di A/B per scoprire i contenuti più efficaci per i propri abbonati, così si possono testare le campagne e modifica i propri contenuti delle email e newsletter. 

Si possono usare funzionalità di 

  • A/B test A/B,  
  • Segmentazione,
  • Sondaggi,
  • ed è possibile vendere prodotti digitali, direttamente dalle tue e-mail e dalle pagine di destinazione.

Ovviamente per utilizzare il servizio bisogna crearsi un utente nel sito. Fino a 1000 email iscritte il servizio è gratuito fino a 12.000 email inviate al mese. In pratica è possibile inviare una email a 1000 iscritti ogni 3 giorni.

Se usi WordPress e vuoi solamente inviare una email ogni volta che posti un articolo a degli iscritti allora la soluzione più semplice e gratuita è presente in 

Nessun commento