Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

K9-mail diventerà l'app di Thunderbird entro il 2023

Quando si ha un sito web la maggior parte delle volte ci troviamo a dover gestire anche le configurazioni di una o più email associate.  Neg...

Quando si ha un sito web la maggior parte delle volte ci troviamo a dover gestire anche le configurazioni di una o più email associate. 

Negli ultimi periodo sto analizzando e testando soluzioni alternative a quelle più "famose". Dove per famose intendo GMAIL o altre che usano un Client di posta online come servizio di posta gratuito. 

Perché quando qualcosa è gratis ciò che è in vendita sono i tuoi dati. E così sono tornato a testare Thunderbird. 

Ok, potreste dirmi ma Thunderbird non è gratuito, google non da 400 milioni di dollari all'anno a Mozilla per "evitare" problemi di antitrust? Sì è tutto corretto e non mi stupirei se un domani si scoprisse che anche su Thunderbird ci sia del software di analisi dei contenuti, analisi vendute a terzi, magari a Google? 

Detto ciò è in ogni caso una buona pratica conoscere più piattaforme, conoscerne il funzionamento per essere più flessibili nelle soluzioni e veloci nelle migrazioni di servizi sia per se stessi per le necessità dei propri clienti.

In questo video veniamo a sapere che l'App K9-mail diventerà entro il 2023 l'App smartphone di Thunderbird e quindi si potranno sincronizzare l'uso delle proprie email su Desktop e Smartphone. Bene a sapersi.

Nessun commento